Nuovo concorso personale Ata: domande entro il 21 febbraio 2025, graduatoria per nuove assunzioni di personale
Nuovo bando di concorso disponibile per chi cerca lavoro come Personale Ata. La procedura stata indetta dal Conservatorio di Siena, in Toscana, alla ricerca di personale da assumere come Ata. E’ possibile partecipare con il possesso del diploma, in modo da entrare a far parte di una graduatoria che consentirà poi di essere chiamati per nuove assunzioni di personale.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 21 febbraio 2025.
Il titolo di studio richiesto per poter essere ammessi alla procedura è un diploma finale di scuola secondaria superiore (qualsiasi diploma quinquennale) o un titolo estero comparabile.
E’ stato già stabilito dalla commissione organizzatrice che in caso di alto numero di domande di partecipazione (limite fissato a 50), verrà organizzata una prova preselettiva.
Il concorso vero e proprio si svolgerà invece mediante una prova scritta e una prova orale. L’orale comporterà anche la verifica della conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici più comuni.
C’è tempo per candidarsi fino alle ore 12.00 del 21 febbraio 2025. E’ necessario fare riferimento alla procedura telematica predisposta dall’organizzazione del concorso sul Portale inPA a questa pagina.